Personalizzare il proprio casinò online

    In questo articolo troverai
  • Personalizzare i casinò online di Betclic, William Hill e IziPlay
  • Come personalizzare i casinò online

Una casa da gioco online non è un oggetto statico cui si deve solo eseguire ciò che il software suggerisce. Al contrario in molti casi può essere ritoccato in base alle esigenze personali. Un esempio banalissimo, il sonoro sul tavolo verde. Specialmente nella roulette si trova molto spesso un sottofondo sonoro di jazz.

Ma aldilà dell’effettiva gradevolezza, a questo mondo non tutti abbiamo gli stessi gusti ed ecco dunque la possibilità offerta di personalizzare la piattaforma in modo da avere a che fare con il gioco nel miglior modo possibile. Sempre connesso con il sonoro si può decidere di togliere la voce del croupier, e per chi non ha tempo da perdere, invece di lasciare che la pallina faccia il suo giro, che il numero venga subito estratto.

Lo stesso gioco poi, invece che tenerlo in piccolo, lo si può mettere a tutto schermo e la stessa velocità del gioco la si può aumentare fino alla modalità turbo. Identificare un percorso preciso per tutte le case da gioco non si può. Ci sono i casi dove si può strutturare l’intero casinò con le nuove preferenze, ma nella maggior parte di essi, l’impostazione standard si può cambiare di volta in volta gioco per gioco.

la celebre casa da gioco che ha per testimonial principale l’ex-commissario tecnico della Nazionale di calcio, Arrigo Sacchi, propone sei versioni di roulette: tre ciascuna per l’Europea e Francese, tutte giocabili anche in modalità for fun senza alcun bisogno di registrazione. Inizialmente c’è il sonoro: un piccolo clic sul logo dell’audio e tanti saluti a tutti gli effetti. Ecco il beato silenzio.

Molto interessante l’opzione Autoplay. Per chi è deciso a puntar sempre la medesima cifra e sempre sulla stessa combinazione senza badare che vinca o perda, questa è la soluzione perfetta. Una volta piazzata sul tavolo verde la scommessa, per esempio 50 centesimi sul rosso, si può decidere se scommettere consecutivamente 10 volte, o 25, 50, 75, 100, 250, 500, 750 e addirittura 1.000.

Senza muovere un dito. Il software fa girare la palla. E se questo non fosse abbastanza e si avesse una certa fretta, il simbolo della chiave inglese, in basso a sinistra del quadrante di gioco, offre l’opzione del gioco rapido e tre diversi sonori: audio, effetti sonori e musica di sottofondo.

Altre interessanti opzioni sono l’estrapolare il gioco dalla pagina web cliccando su Popup, nel qual caso comparirà una finestra specifica del gioco lasciando l’homepage della sezione, casinò in questo caso, nella pagina centrale. Per chi al contrario fosse per le grandi dimensioni, la scelta è obbligata: opzione Schermo Intero.

quando si parla di gioco d’azzardo online, lui non manca mai. È il William Hill, specializzato in scommesse sportive, bingo, casinò e con una sezione dedicata alle slot machine pronta a sbarcare in attesa che l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato conceda la legalizzazione prevista per il dicembre 2012.

Come ogni gioco, anche il WH permette ai propri giocatori di mettere a punto piccoli accorgimenti per rendere la sessione il più idonea alle proprie esigenze. Uno dei capisaldi della piattaforma è il Videopoker, presente in più versioni, modalità Deuces Wild.

Oltre a poter togliere il sonoro totale, cliccando sopra il celebre simbolo della chiave inglese a mo’ di manutenzione, si apre un menu a tendina con quattro opzioni: Cronologia, Opzioni, Aiuto, Supporto. La prima opzione evidenzia tutte le giocate con sezioni del saldo iniziale, puntata, vincita e saldo finale, e ovviamente il risultato cartaceo.

Inizialmente la scelta è impostata su oggi ma la si può ampliare a un periodo prefissato (da a), o ieri, o ultimi 7 e 30 giorni. Vengono elencati i risultati standard delle ultime 50 partite, ma si può ampliare il discorso fino a 100. Trascurando le sezioni “Aiuto” e “Supporto” che seppur di grande aiuto, non sono troppo pertinenti, diverso è il caso di Opzioni.

Cliccando quest’ultima appaiono tre opzioni: Disabilita messaggi di avviso, Disattiva consulente di gioco e Salta video introduttivo, tutte rientranti nella categoria Parametri. Oltre a questa, ce ne sono altre due: Opzioni del gioco e Parametri Audio.

La prima si divide in Gioco Veloce e Nascondi Doppia finestra; ce ne sarebbero altre, che riguardano la funzione Live per Blackjack e Roulette, per le quali sono previste: Abilita puntate auto confermate (applicabile ai giochi supportati), Mostra chip comuni e Nascondi le mie puntate agli altri giocatori blackjack.

Parametri Audio infine suddivisi per: Suoni Gioco, Suoni di sottofondo ossia della musica ambient per i giochi cartacei di tre tipi: viaggio verso la tranquillità, sole violetto e brezza elegante. Ultima opzione da togliere o lasciare, la voce del banco.

è uno dei casinò più celebri nel panorama delle case da gioco legalizzate dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Per giocare bisogna tassativamente registrarsi a meno che non si punti al mero divertimento con la versione for fun delle slot machine dove ci si può sbizzarrire con The Great Art Robbery, Ali Baba Wishes, Spicy Chillies, Super Fast Hot Hot, Million Cents, Bonus lotto, Quick Time, Super Multitimes Progressive, X Tra Bonus Reels, Absolute Super Reels, Lucky Clover e Bewitched.

Entrati nell’atmosfera incantata della celebre Bewitched, a fianco della strega malvagia che maneggia una pericolosa palla di fuoco, in alto a sinistra, c’è il classico simbolo di manutenzione dove si possono modificare tre diversi livelli audio: suoni del gioco, suoni della vincita e volume.

Oppure cliccare l’icona vicina e annullarli tutti e tre in una volta sola. Anche qua è prevista l’opzione AutoGiro, dove si può impostare la slot per farle fare in automatico 5 giri, o 10, 25, 50, 100, 250, 500 e 1.000.

A parte le due ulteriori opzioni ferma alla fine di tutte le puntate e ferma alla prima vincita, si può anche impostare la solo in modo che si  fermi se la vincita è maggiore o uguale a (si sceglie tra 5, 10, 25, 50, 100, 250, 500 e 1.000; ferma se il credito aumenta di (le stesse cifre della precedente opzione) e ferma se il credito diminuisce di (idem). Non può ovviamente mancare la possibilità di mettere la slot, in un mix di Winx e Shrek, a tutto schermo.

L’opzione, leggermente mimetizzata, si trova nel cielo stellato a fianco della fata buona azzurra in alto a destra. Queste stesse opzioni sono ovviamente disponibili anche per tutte le altre slots.

 

Se hai altre curiosità o dubbi al riguardo, puoi SCRIVERCI! Fallo subito.

1000 bonus di benvenuto
richiedi il tuo bonus

contact us

x