I Punti Comp del William Hill

postato: October 09, 2012

Punto ergo vinco

Sul casinò legalizzato William Hill ci sono due modi per vincere: azzeccare la puntata giusta ovviamente sul tavolo verde, o più semplicemente scommettere su qualsiasi gioco dell’offerta.

Non prendendo in considerazione quale sia il responso emesso dalla dea bendata. Come sia possibile tutto ciò, la risposta è presto detta. Dicasi, programma esclusivo Punti Comp.

L’offerta non riguarda le altre sezioni presenti sulla piattaforma, ossia Scommesse Sportive e Bingo, ma solo quella specifica del casinò dove si possono trovare più varietà di giochi, quali il Blackjack (classico, Surrender, 21), il poker online (Casinò Hold’em, Red Dog, Tequila) e il Baccarat.

Sette invece le versioni della roulette: 3D, Francese, Mini, Amer Prem, European, Francese Prem e Classica. Undici invece le versioni del videopoker: Deuces Wild, Joker Poker, 10’s or Better, Jacks or Better, Aces & Faces a 25 linee, Jacks or Better a 50 linee, Jacks or Better a 4 linee, Aces And Faces, Joker Poker a 50 Linee , Deuces Wild a 4 linee e l’All American.

Per gli amanti della modalità più realistica possibile, non bisogna perdere tempo e dirigersi subito verso la sezione Live dove si può puntare al blackjack e roulette in collegamento streaming con croupier professionisti.

La dimensione dei Punti Complementari

Più implacabile della fortuna, è il William Hill. Fa sempre centro. Non sarà come puntare (e vincere) ai jackpot progressivi, ma perché rifiutare un ritorno delle proprie puntate? Infatti, non è il caso. Ecco dunque i dettagli della promozione dei Punti Comp.

Requisito fondamentale, il download del software (compatibile solo con il sistema operativo Windows) e successiva apertura conto gioco & versamento. Fatto ciò, inizia la scalata per incamerare più punti possibili con questa proporzione.

Per ogni 10 euro di scommessa di guadagna 1 Punto Comp. Per ogni 100 Punti Comp si ottiene un 1 euro di bonus Casinò. Dunque, per avere 1 euro di bonus bisogna produrre un volume di puntata pari a 1.000 euro.

Più si gioca però, e più il valore dei Punti Comp può salire facendo così diminuire la somma generale. Inoltre, i bonus generati dalla conversione dei “Complementari”, una volta accreditati sul Saldo Bonus Reale del proprio conto, devono essere giocati almeno una volta e solo allora potrà essere effettuato il prelievo delle vincite da esso derivanti.

A differenza di tante altre promozioni (William Hill stesso, vedi bonus di benvenuto) infine, per i punti Comp tutte le puntate su tutti i giochi contribuiscono con il 100 per cento del loro valore.

contact us

x