Curiosità dei Casinò

    In questo articolo troverai
  • Curiosità sui casinò online
  • Metodi di gioco alternativi

Non tutto si toglie ciò che è strip

Senza mezze parole una casa da gioco online non talvolta è troppo diversa da un sito giornalistico. Non ci sono solo i giochi da su cui puntare in modalità for fun o for real, ma c’è una vera miniera d’informazioni cui può accedere chiunque. Il modo migliore infatti per puntare sarebbe conoscere il casinò alla perfezione. È come un percorso. Il discorso ovviamente non riguarda tutti.

Tra le sezioni più interessanti di una piattaforma ci sono sicuramente le Poker Room. Proprio perché il gioco cartaceo è forse quello più sulla breccia, gli sviluppi possono essere davvero notevoli e si troverà qualcosa di più interessante di una sfilza di tornei, offerte promozionali o simili.

Prendiamo la suddetta di Gioco Digitale, a completare l’offerta c’è una sezione Blog, una Tv e una live per essere sempre al corrente dei grandi appuntamenti dal vivo. Nella sezione blog, dove c’è spazio per interviste, news, i campioni e le belle del poker, merita sicuramente una sbirciata la sezione delle Curiosità.

Qui si può trovare un generico “di tutto di più”, della serie qualunque cosa abbia a che fare con il poker con articoli molto vari, fino ad argomentazioni più “pepate” per così dire come lo Strip Poker. Così almeno sembrerebbe, a giudicare dal titolo che potrebbe rimandare alla celebre versione in cui a ogni mano perduta ci si priva di un indumento. Nulla di tutto ciò su GD.

In realtà trattasi di una rubrica con vignette. Molto divertente a tal proposito, “Strip poker, il poker a strisce – L’orsetto”, in cui mentre un giovane papà di nome Corbin è impegnato in complicate partite online multi tavolo, la figlioletta Scarlett gli chiede di giocare insieme.

Questi un po’ spazientito gli suggerisce di divertirsi con i propri giocattoli. E quando la mamma le chiede come va, la piccola, seduta a un tavolo a giocare a poker con il proprio peluche, risponde arrabbiata: “l’orsetto bara!”.

Tassazione vincite

Non sarà il massimo come argomento da trattare, ma è sempre bene sapere quanto il fisco ci porti via nel caso di vincite sopra una certa cifra. I gratta e vinci possono erogare anche somme di un certo peso (fino a un milione di euro).

Sulla casa da gioco legalizzata di Sisal, nella sezione dei tagliandi elettronici, viene chiaramente specificato che per vincite superiori ai 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 6 per cento; per quelle inferiori nessuna. Diverso è il caso per quelle di fascia alta, dai diecimila euro in su, nel qual caso la vincita non viene accreditata sul proprio conto ma va richiesta direttamente dal giocatore alle Lotterie Nazionali.

Dettagli qualcuno dirà. Non proprio visto che non sapendolo si potrebbe aspettare invano di vedere sul proprio conto la grossa vincita che in realtà si trova altrove.

Hai altre curiosità che vorresti conoscere? Chiedile pure a noi, SCRIVICI!

500 bonus di benvenuto
richiedi il tuo bonus

contact us

x