Biografia di Sabrina Quinti

Sabrina Quinti è una giornalista free-lancer specializzata in cronaca sportiva.

Classe 1982, laureata all’università di Media e Giornalismo di Firenze, comincia sin da subito ad interessarsi al racconto dello sport.

Muove i suoi primi passi in una redazione locale di un piccolo giornale sportivo che si occupa di calcio amatoriale, “Calciorama“.

Successivamente, comincia ad appassionarsi al gioco online. Dapprima con il poker, riuscendo anche a raggiungere piazzamenti più che dignitosi, e successivamente con altri giochi da casinò. 

Quello che però le interessava davvero non era tanto giocare, ma raccontare quello che viveva . Voleva intervistare giocatori e visitare i veri casinò. 

Detto fatto, nel 2010 intraprende un viaggio negli Stati Uniti che la porterà ad incontrare i giocatori più bravi del pianeta e a visitare i casinò di Las Vegas in tutta la loro scintillante bellezza.

Ritornata da questo viaggio e piena di nuova linfa vitale, Sabrina riesce a ritagliarsi un piccolo spazio su importanti siti di gioco online, nonchè la possibilità di lavorare per Current TV. Purtroppo questa esperienza non avrà luogo a causa di un grave lutto personale che porterà Sabrina ad allontanarsi dalla scena per un pò.

Passato il brutto periodo, oggi è più in forma che mai presente sul nostro sito con la sezione Daily News, ovvero news quotidiane con tutte le più accattivanti promozioni in rete dei casinò.

Buon lavoro Sabrina e benvenuta nella nostra grande famiglia.

Casinò EU

Google+

contact us

x